I Cosa Succede In Città, conosciuti con l’acronimo CSIC, sono una rock band napoletana fondata nel 2002 da Antonio Cicco (voce) e Dario Crocetta (chitarra) e nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più conosciute, seguite ed attive d’Italia. Completano la lineup Enzo Russo (chitarra), Ciccio Masiello (basso), Andrea Cannata (batteria).

Nel corso dei loro 13 anni di attività si sono distinti nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale che ha permesso loro di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano guadagnandosi l'attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo.

Dal 2008 collaborano costantemente con i musicisti storici di Rossi: Alberto Rocchetti (tastierista), Claudio Golinelli (basso), Andrea Innesto (sax) e Clara Moroni (vocalist) con i quali tengono periodicamente concerti.
Nel 2009, Antonio Cicco, viene invitato a Roma da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) per partecipare al concerto conclusivo del suo tour.  Il cantante dei CSIC canta, accompagnato dalla band del chitarrista americano composta da Fabio Valdemarin alle tastiere, Michel Van Schie, Juan Van Emmerloot “Lunedì” e “C’è Chi Dice No” tra il tripudio di migliaia di fans che non si aspettavano la sorpresa. Ad oggi, questa rappresenta l’unica collaborazione di Stef Burns con una Tribute Band.

Nel 2010 i CSIC vengono invitati, come unica band del Sud Italia, a suonare al 1° Raduno Nazionale del Fanclub che si tiene a Zocca (MO). E’ un grande successo riportato il giorno seguente, con grande enfasi, su tutti i quotidiani emiliani. L'invito viene rinnovato nel 2011 ed i CSIC aprono il raduno con un concerto nello storico Bibap di Zocca durante il quale vengono interrotti da una telefonata in diretta di Vasco Rossi che vuole complimentarsi e salutare i fans.

L'intero 2011 è un tripudio di concerti e di pubblico e si chiude con una tournè di 5 concerti negli Stati Uniti ed uno in Polonia. Unici a portare il repertorio di Vasco oltreoceano in club storici del rock americano che hanno visto esibire sui loro palchi musicisti come Jimi Hendrix, Nirvana, Guns N'Roses, Pink Floyd, Rolling Stones, David Bowie e tantissimi altri.

Il 2012 è l'anno del record di date: 120 date in tutta Italia , concerti a Budapest e nuova tournè negli Stati Uniti (New York, New Jersey, Massachusets)
Tra i concerti negli Stati Uniti spicca quello tenuto allo Shrine di Harlem, noto quartiere nero di New York, al Brighton Bar di Long Branch - New Jersay, locale che ha visto la nascita del Boss Bruce Springsteen e quello al Bitter End nel Greenwich Village di Manhattan durante il quale si esibiscono con Richie Cannata, sassofonista dei Beach Boys.

Nel 2013 e 2014 i CSIC si ripetono a suon di date: rispettivamente 125 e 127. Girano tutto il centro/sud Italia ed in estate partono in tournè per toccare le principali località di villeggiatura.

Il 2015 li vede ancora negli Stati Uniti per altre due tournè, rispettivamente a Febbraio in California – Nevada – Arizona – Oregon ed a Novembre per il concerto di Halloween a New York.
Sono attualmente in torunè